Yu-Gi-Oh! Duel Links

Yu-Gi-Oh! Duel Links: Konami annuncia “Road to Worlds Campaign”!

Konami annuncia la nuova espansione aggiuntiva dedicata al gioco Yu-Gi-Oh! Duel Links, “Road to Worlds Campaign“. La campagna ha come obiettivo quello di porre le basi per la qualificazione del Yu-Gi-Oh! World Championship 2019 (WCS2019);  i migliori partecipanti – “Duellanti” -, che otterranno la vittoria durante il corso di queste settimane (a partire, precisamente, dal 28 maggio di quest’anno), avranno l’occasione e la possibilità di presenziare a Berlino dal 10 all’11 Agosto, per concorrere per il titolo di Campione del Mondo. Il gioco in questione, fortemente in crescita dalla sua data d’uscita per PC e dispositivi mobili dal lontano 2016, è ispirato alla serie di Yu-Gi-Oh!, manga ideato da Kazuki Takahashi, uscito all’epoca tramite la rivista settimanale Shonen Jump di SHUEISHA Inc. Il titolo, dunque, prende a pieno le meccaniche evolutive del gioco di carte collezionabili, che, grazie alla sua riproposizione televisiva negli ultimi decenni, ha ottenuto un successo esponenziale, sopratutto nel lato competitivo e collezionistico. Tra carte trappola, magia, mostri e la potenza distruttiva del Buco Nero, avrete l’occasione di concorrere al torneo indetto e poter duellare i migliori esponenti del settore davanti a tutto il mondo.

Qui di seguito una panoramica più dettagliata del comunicato stampa emesso da Konami:

A partire da oggi, e fino al 30 giugno, i Duellanti che si loggeranno a Yu-Gi-Oh! Duel Links otterranno 1000 gemme gratuite come bonus. Oltre alle gemme, i Duellanti avranno la possibilità di ottenere anche i contenuti della Road to Worlds Campaign che includono:

  • Drago Nero Occhi Rossi (artwork originale) – Il celebre mostro del deck di Joey Wheeler;
  • Card Ticket – I duellanti riceveranno fino a sei Card Ticket che potranno essere scambiate con carte Ultra Rare e Super Rare che includono anche la carta Dream Ultra Rara da poter da scambiare con una qualsiasi inclusa nei primi 17 box (Main Box principali e Mini box).

Oggi arriverà anche lo Structure Deck: Ritorno di Occhi Rossi che darà la possibilità di trovare vecchie carte dell’Archetipo Occhi Rossi, Fusioni Occhi Rossi e altre carte utili ai duellanti per essere competitivi nei duelli online PvP, e le qualificazioni per il 2019 Yu-Gi-Oh! Duel Links World Championship.

WCS2019 è un evento che incorona i migliori Duellanti di tre categorie: Yu-Gi-Oh! TCG All Ages, Yu-Gi-Oh! TCG Dragon Duel e Yu-Gi-Oh! Duel Links. I Campionati del Mondo del 2018, disputati in Giappone, hanno decretato il trionfo dei seguenti campioni del mondo: Wang Chia Ching nella categoria TCG All Ages, Charley Futch III nella categoria Dragon Duel e Takahiro Hamada nella categoria Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Yu-Gi-Oh! Duel Links (altra notizia correlata) è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android  e per PC via Steam.

Redattore