Saints Row The Third The Full Package

Saints Row: The Third – The Full Package si mostra nel quarto Memorable Moments!

Dopo il terzo momento memorabileSaints Row: The Third – The Full Package, il gioco d’azione e avventura di Deep Silver Volition arrivato ieri, 10 maggio, su Nintendo Switch, si mostra nel nuovissimo quarto Memorable Moments, intitolato Deckers.Dies.

In questo quarto momento memorabile vediamo il nostro The Boss viaggiare all’interno del sistema cibernetico del Deckers Use-Net per fermare l’unione stipulata dai Deckers e dai Syndicate, gli acerrimi rivali dei Saints.

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo questo quarto Memorable Moments di Saints Row: The Third – The Full Package e vi ripropongo una sua panoramica.

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a brand riconosciuto, con scarpe da ginnastica Saints, bevande energetiche Saints e pupazzetti di Johnny Gat dalla testa oscillante, tutti disponibili nel negozio più vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. Il Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine disseminate in tutto il mondo, ha rivolto la sua attenzione verso i Saints e pretende rispetto.
Rifiutandoti di inginocchiarti davanti al Syndicate, porterai lo scontro a Steelport, una metropoli un tempo orgogliosa ma ora ridotta a una città di peccato, in continua lotta e sotto il controllo del Syndicate. Gettati dal cielo a bordo di un carro armato, richiedi un attacco aereo guidato dal satellite su una banda di wrestler messicani e difenditi da una forza militare altamente addestrata usando solo un sex toy negli scenari di gioco più bizzarri mai visti prima.