PG Esports

PG Esports trasmetterà oggi il torneo spagnolo di FIFA 19!

PG Esports, divisione del Campus Fandango Club che si occupa della creazione e dell’organizzazione di eventi riguardati il gaming competitivo, trasmetterà oggi, 11 maggio, la fase finale della Virtual LaLiga eSports Santander, il torneo spagnolo di FIFA 19 e una delle qualificazioni per le FIFA 19 Global Series, ovvero le tappe che compongono il torneo mondiale FIFA eWorld Cup.

Le fasi finali della Virtual LaLiga eSports Santander inizieranno ad essere trasmesse a partire dalle ore 11:30 sul canale Twitch QLASH_FIFA e poi, a partire dalle ore 15:30, potrete seguirle anche sul canale Twitch di PG Esports.
A commentare i vari momenti troveremo: Ivan “Rampage in the Box” Grieco (presentatore professionista di eSport), Nicolò “Insa” Mirra (giocatore professionista di FIFA) e Fabio Denuzzo (giocatore professionista di FIFA).
Anche l’Italia sarà presente all’interno del torneo con Diego Campagnani, aka CRAZYFATGAMER e campione italiano di FIFA 18.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’inizio del torneo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di FIFA 19 e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul PlayStation Store.

Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l’aggiunta della prestigiosa UEFA Champions League, FIFA 19 offre un modello di gioco migliorato che ti permette di controllare tutto ciò che avviene in campo in qualsiasi momento. Una libertà d’azione senza precedenti che include l’emozionante finale della storia di Alex Hunter con Il Viaggio: Campioni, una nuova modalità all’interno dell’ormai popolarissimo FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora. L’ora dei campioni in FIFA 19.

FIFA 19 - PlayStation 4
FIFA 19 - PlayStation 4
Collega la console al televisore e gioca in singolo o in multigiocatore; Tecnologia di animazione Real Player
23,22 EUR
FIFA 19 - Champions Edition - Xbox One
FIFA 19 - Champions Edition - Xbox One
Collega la console al televisore e gioca in singolo o in multigiocatore; Tecnologia di animazione Real Player

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 17:30