Hellmut: The Badass from Hell

Hellmut: The Badass from Hell – i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Hellmut: The Badass from Hell è un gioco dungeon crawler bullet-storm realizzato dalla software house indipendente Volcanicc Studio ed edito da Grindstone. Disponibile dal 3 maggio 2019 sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 29,99€.

In Hellmut: The Badass from Hell il corpo del nostro protagonista è stato divorato dai demoni, ma qualcuno lo ha riportato in vita – o almeno quello che rimane del suo corpo – ma per ritornare ad essere quello che era dobbiamo aiutarlo nel fare strage di demoni, vestendo corpi provvisori che sbloccheremo durante l’avventura. Insomma un gioco pieno zeppo di mostri orripilanti, tante uccisioni e sopratutto una dose massiccia di nosense.

Se quanto scritto nella nostra breve descrizione vi incuriosisce, non perdetevi il nostro video gameplay con le prime fasi di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve panoramica:

Prendi il controllo delle diverse trasformazioni e sbloccane di nuove ogni volta che finisci il gioco.

Affronta boss a generazione casuale in un mondo a generazione casuale, sconfiggi le orde demoniache, arraffa preziosi tesori e pietre d’anima, imbraccia armi devastanti e usa tutte le tue capacità per salvare l’umanità! O almeno per salvare te stesso, che è altrettanto soddisfacente.

Ogni trasformazione ti offre nuovi modi per massacrare nuove orde di demoni! Comanda i ratti con il Re dei ratti, diventa l’Orco-fata e lancia potenti incantesimi (per quanto possono essere potenti gli incantesimi di un orco-fata…), inzuppa i nemici nel repellente putridume di Palla-di-melma o trasformati in altre ridicole creature mostruose.