Tetris 99

Tetris 99: è arrivato il nuovo DLC Big Block, dal 17 maggio inizia il terzo Grand Prix!

Tetris 99, versione battle royale del puzzle game scaricabile gratuitamente per tutti possessori del servizio Nintendo Switch Online, ha ricevuto oggi, 10 maggio, il DLC Big Block, acquistabile sull’eShop al prezzo di 9,99 € da tutti, anche da chi non ha effettuato l’iscrizione al Nintendo Switch Online!

Il DLC Big Block aggiunge due nuove modalità offline, che sono:
– la modalità Vs CPU, dove dovremo sfidare 98 bot anziché 98 giocatori in carne e ossa
– la modalità Maratona, dove l’obiettivo è eliminare quante più righe possibili e provare a ottenere un nuovo record personale
Oltre a queste due modalità, il DLC Big Block include anche una nuova modalità multiplayer locale, che però verrà rilasciata nel corso del 2019.

Tetris 99 Grand Prix 3

In più, è stato annunciato anche il terzo Tetris 99 Grand Prix, che inizierà il 17 maggio dalle ore 9:00 e si concluderà il 20 maggio alle ore 08:59.
Più in alto arriveremo nella classifica, maggiori saranno i punti che guadagneremo: questa volta, per festeggiare i 35 anni di Tetris, arrivando a 100 punti, riceveremo un nuovo tema Game Boy Tetris.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del nuovo DLC Big Block e vi ripropongo una brevissima panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di TETRIS 99 e farvi così un’idea di ciò che vi aspetta.

99 giocatori, un solo vincitore! TETRIS 99 ti presenta un classico puzzle game come non l’avevi mai visto prima. Vai online e trova la strategia giusta per battere altri 98 giocatori… contemporaneamente!