Tales From Space: Mutant Blobs Attack

Tales From Space: Mutant Blobs Attack in uscita oggi per Nintendo Switch!

Tales From Space: Mutant Blobs Attack annunciato oggi da Drinkbox Studios, il suo rinnovato gioco (uscito in precedenza per PC, ovvero per Steam, Playstation 3, PS Vita e altre periferiche di vecchia generazione) dalle meccaniche semplice di un classico rompicapo. Il titolo, oltretutto, è presente già sul Nintendo eShop di Switch al prezzo di 9,99 euro (è attualmente in sconto, per le prossime due settimane, del 30%). I possessori di altri giochi di Drinkbox (come: Severed, Guacamelee! STCE, Guacamelee! 2) riceveranno uno sconto totale pari al raggiungimento di 40%. La grafica è essenziale e molto pulita, sintomo della buona ottimizzazione fatta dal team di sviluppo, reduce di altri importanti titoli citati poc’anzi.

Qui di seguito l’estratto dei contenuti presenti in Mutan Blobs Attack:

Tales from Space: Mutant Blobs Attack è un rompicapo fantascientifico di proporzioni cataclismiche! Sei un blob irascibile che cresce di dimensioni inghiottendo tutto sul suo cammino. Passa da piccolo prigioniero a gigante del mondo. Acquisisci abilità bizzarre come il magnetismo, la telecinesi e il potenziamento dei razzi. Usa i tuoi poteri blob mutanti per divorare gli umani patetici e tutta la civiltà!

Le caratteristiche principali includono:

  • 24 livelli con una vasta gamma di ambienti retrò, ispirati agli anni ’50.
  • 5 livelli di bonus “Tilt-a-Blob” con controlli giroscopici.
  • Crescita incredibile! Assorbi tutto ciò che tocchi e cresce in proporzioni enormi.
  • Salta, sbatti, rotola e vola attraverso l’aria! Spingi e tira il tuo peso contro il metallo! Sposta gli oggetti con la telecinesi!
  • Controlli touch: usa il touch per manipolare l’ambiente in modalità portatile!
  • Controlli normali: per le persone che odiano i comandi tattili!
  • Risultati nel gioco. Puoi diventare il blob di platino !?

Ricordiamo inoltre che il gioco è già presente nell’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 9,99 euro (e in sconto del 30% o 40% di sconto ottenibile).
In aggiunta, una notizia che potrebbe interessarvi – clicca qui-!