Super Dragonball Heroes World Mission

Super Dragon Ball Heroes World Mission: è arrivata la demo su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivata verso la fine di aprile su Steam, Super Dragon Ball Heroes World Mission, il gioco strategico di carte targato Bandai Namco Entertainment uscito lo scorso 5 aprile su Steam e sull’ibrida di Nintendo, ha ricevuto ieri, 9 maggio, una versione demo anche su Nintendo Switch, dove è possibile scaricarla gratuitamente dall’eShop.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 09:32

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Super Dragon Ball Heroes World Mission per Nintendo Switch.

Super Dragon Ball Heroes World Mission è un gioco di carte tattico ricco di scontri emozionanti, strategie profonde e una trama appassionante ambientata nell’immenso universo di Dragon Ball Heroes!
Benvenuto nella Città eroica, un mondo alternativo in cui il passatempo più diffuso è il gioco di carte Dragon Ball Heroes. Crea il tuo avatar e guidalo alla conquista del titolo di campione di Super Dragon Ball Heroes, ma fai attenzione: i nemici del gioco virtuale sono apparsi nella Città eroica e stanno seminando il caos! Per riportare la pace dovrai tuffarti nel mondo di gioco e allearti con i più celebri personaggi di Dragon Ball!
crea il tuo avatar
scopri oltre 350 personaggi
conquista più di 1.000 carte!
divertiti con la modalità creazione di carte e missioni
affronta battaglie locali e online