Star Sky

Star Sky annunciato per Nintendo Switch a partire dal 23 Maggio!

Star Sky, dall’atmosfera rilassante e bidimensionale, è stato annunciato da PLAYISM, e sarà presto rilasciato per l’eShop di Nintendo Switch il 23 Maggio dell’anno corrente (è già attualmente disponibile il pre-ordine con uno sconto del 50 %) in lingua inglese. Il gioco è un titolo che vuole manifestare la serenità, il piacere di voler passeggiare sotto il manto stellato e lasciarsi trasportare dalla nenia litania di una storia leggera; non ha dunque molte pretese, ed è giocabile in così poco tempo, giusto in quei momenti dove avvertite la necessità di staccare dallo stress e dalla stanchezza della vita sedentaria o quotidiana.

Qui di seguito il comunicato stampa di Star Sky:

Star Sky è la storia di una passeggiata nel cuore della notte. L’unico modo per giocare è camminare e fermarsi come il tuo cuore desidera. In certe zone, puoi sentire i dolci suoni della notte, se ti fermi per un po ‘ad ascoltare potresti assistere ad alcuni strani eventi.  

Questo non è un gioco pensato per essere giocato intensamente per ore, ma piuttosto un’esperienza rilassante che può essere esplorata delicatamente al proprio ritmo. Cammina quanto vuoi sotto le stelle, cerca eventi sparsi o semplicemente stai fermo e ascolta i dolci suoni della notte.  

Esplora Star Sky ora senza lo stress del tempo o degli obiettivi che ti consumano.

Un’esperienza calmante ambientata sotto il cielo stellato della notte. Musica d’atmosfera, ti trascina per rilassarti e rilassarti. Un’esperienza calma e formicolante con stimoli rilassanti. Diventa il tuo narratore di una storia dal ritmo lento che scegli di intrecciare ad ogni passo. Una varietà di segreti e di scelte si diffuse sotto le stelle, ma solo attraverso la pazienza.

Star Sky è in uscita per Nintendo Switch a partire dal 23 maggio al prezzo di 4,99 euro (scontato per il preordine 2,99 euro).
In allegato, l’aggiornamento ai giochi presenti nell’eShop Nintendo di questa settimana!