GRIP: Combat Racing

GRIP: Combat Racing, nuovo aggiornamento gratuito disponibile chiamato “AirBlade”

Nuovo corposo aggiornamento gratuito previsto – e uscito – per GRIP: Combat Racing, è stato annunciato quasi a sorpresa dal publisher Wired Productions Ltd. e gli sviluppatori Caged Element Inc. Il gioco riunisce assieme due meccaniche interessanti, provenienti da ambientazioni futuristiche e veicoli a due ruote, ispirandosi così a Rollcage e in collaborazione con i membri chiave del team di sviluppo del Rollcage originale. GRIP è stato lanciato durante il corso del 2018, e da allora ha segnato a qualcosa di notevole nei giocatori affezionati allo stile arcade e dei giochi da corsa.

Qui di seguito le modalità di AirBlades, in funzione al comunicato stampa emerso da poco:

Portando una nuova classe di veicoli e unendo per la prima volta due generi degli anni ’90, i piloti anti-gravità chiamati “AirBlades”, azionati da un motore anti-gravità Element 115, combattono contro i mostri meccanici basati su ruote aggressivi chiamati Rollers, quello lanciato con GRIP, con entrambe le classi in grado di capovolgere da qualsiasi lato, e scegliere il proprio percorso, non definito dalle leggi di gravità.

AirBlades è disponibile su tutti i brani di gara originali lanciati con GRIP, oltre a tutti i nuovi livelli impostati fuori dallo spazio ed è un aggiornamento completamente gratuito per i giocatori. L’aggiunta di questo ultimo aggiornamento aggiunge un nuovo robusto set di funzionalità che entusiasmerà fan e adrenalina. GRIP ora ha due giochi in uno, offrendo ai piloti la scelta di come e dove guidare!

Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions ha dichiarato:

Sono abbastanza sicuro che se WipeOut e Rollcage si unissero, questo è il bambino che spunterebbe fuori. È oltremodo eccitante poter finalmente rivelare AirBlades, visto che lo vediamo come un vero punto di svolta e per prima nel settore. GRIP è un gioco fantastico, e grazie al potente team di Caged Elements per la loro idea e impegno visionari, i giocatori sono ora in grado di vivere un’esperienza ancora più straordinaria e unica che aiuta a ridefinire il genere racing.

L’aggiornamento gratuito di Airblades è ora disponibile su Steam, Xbox One e PlayStation 4, con Nintendo Switch che seguirà più tardi a maggio. In allegato anche la nostra adrenalinica recensione di GRIP: combat racing.