E3

Bigben sarà presente all’E3 2019!

Ufficiale, anche Bigben Interactive avrà uno spazio dedicato all’edizione 2019 dell’E3, l’evento a tema videogames più importante dell’anno. La software house francese metterà a disposizione degli ospiti dell’E3 diversi titoli in uscita, tra cui:

  • The Sinking City (Frogwares): Un videogioco d’avventura e di investigazione ispirato dal lavoro di H.P. Lovecraft, in cui i giocatori vestiranno i panni di Charles, un detective privato appena arrivato ad Oakmont, Massachusetts, per scoprire le cause di strani eventi sovrannaturali. Tutti i misteri verranno svelati a partire dal 27 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
  • Paranoia: Happiness is Mandatory (Black Shamrock): Il Friend Computer ti ha nominato Risolutore di Livello Rosso! La tua missione è di trovare i traditori nel complesso Alpha e neutralizzarli. Adattamento del popolare gioco di ruolo, Paranoia: Happiness is Mandatory è un RPG con nuove e particolari meccaniche ambientato in un universo distopico pieno di dark humour.
  • WRC 8 (Kylotonn): Dopo due anni di assenza, torna il gioco ufficiale della WRC con tante novità: fisica migliorata, tracciati più tecnici, sistema di navigazione completamente rinnovato per migliorare la fluidità, clima dinamico durante le gare, e una modalità carriera del tutto ridisegnata.
  • Overpass (Zordix Racing): In questa simulazione off-road incentrata sul superamento di ostacoli sempre più difficili, il giocatore prenderà il controllo di potenti buggy e quad per guidarli attraverso tracciati davvero estremi.
  • Bee Simulator (Varsav Game Studios): Raccogli polline, interagisci con i tuoi compagni, con la Regina, e con tante altre specie animali. Esplora liberamente Honey Park, un universo ispirato al famoso Central Park di New York. Diventa l’ape che salverà l’alveare dagli umani completando tantissime missioni.
  • The Fisherman – Fishing Planet (Fishing Planet LLC): Tutti i contenuti di Fishing Planet, ovvero quanto di meglio un gioco di pesca può offrire, riuniti in una premium edition per Console e PC, con una spruzzata di elementi esclusivi. Il giocatore potrà testare moltissime tecniche di pesca tentando di catturare oltre 100 specie diverse di pesci, la cui intelligenza artificiale è basata sul loro reale comportamento.
  • Farmer’s Dynasty (Toplitz Productions): Farmer’s Dynasty offre un’esperienza unica nel suo genere mescolando meccaniche di costruzione e gestione, farming simulation, giochi di ruolo e di giochi di life simulation. Vivi la vita di un fattore: costruisci la tua fattoria, metti su famiglia, coltiva i campi.
  • Werewolf: The Apocalypse – Earthblood (Cyanide): Presentato per la prima volta all’E3, Werewolf: The Apocalypse è il primo adattamento in salsa action-RPG del famoso gioco di ruolo. Diventa Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan, in grande pericolo, e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la nostra Madre Terra, Gaïa.

Bigben E3

Bigben, inoltre, metterà a disposizione tutti i suoi accessori NACON dedicati a PS4 e PC, tra cui spiccano il Revolution Unlimited Pro Controller, il Daija Arcade Stick e l’Asymmetric Wireless Controller. Vi ricordiamo che l’E3 comincerà giorno 11 giugno e si concluderà il 13 dello stesso mese; la città che ospiterà l’evento sarà, come al solito, la stupenda Los Angeles.