John Wick Hex

John Wick Hex, annunciato il gioco per console e PC basato sui film

In collaborazione con Good Shepherd Entertainment e, il leader globale dei contenuti, Lionsgate, è stato annunciato John Wick Hex, videogioco tratto dall’omonima serie di Film basati sul protagonista John Wick, in uscita quest’ultimo dal 17 maggio in tutti i cinema nella sua terza trasposizione cinematografica. Questo nuovo titolo, seguito dal Game Director Mike Bithell, è un gioco di strategia molto frenetico e orientato all’azione che ti pone nell’immaginario creato nel film sul sicario professionista. Come presente nel trailer qui sotto, uscirà – John Wick Hex – per console e in esclusiva per PC (Windows e Mac) su Epic Games Store al momento del lancio.

Di seguito il comunicato stampa con alcuni dettagli interessanti sul contenuto:

Creato in stretta collaborazione con i team creativi e gli stunt dietro ai film, John Wick Hex è un gioco strategico simile agli scacchi ma coreografato che prende vita come un videogioco, catturando lo stile animato della serie mentre espandeva il suo universo di storie. I giocatori devono scegliere ogni azione e attacco che faranno, considerando il costo e le conseguenze successive. Ogni mossa in John Wick Hex si sente come una scena dei film, e ogni combattimento contribuisce al tuo progresso sul lavoro e richiede un preciso pensiero strategico.

Esegui bene e progredisci nella modalità Storia principale (che presenta una storia originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, opzioni e posizioni. Ogni arma cambia le tattiche che userai e il modo in cui giocherai. Le munizioni sono finite e realisticamente simulate, quindi dedica tempo al tuo ricaricamento e sfrutta al massimo le armi che stai cercando.

John Wick Hex integra lo stile dei film con un design grafico d’arte noir unico e presenta i talenti vocali di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick tra il suo cast stellare, con altri cast per il gioco che verranno svelati in seguito.

La data d’uscita, sia per console (quali saranno) e PC, non è pervenuta, dunque rimanete aggiornati per eventuali notizie in merito sul gioco!
Inoltre, vi lasciamo una recensione di un gioco di ruolo tattico che potrebbe interessarvi – clicca qui!