European Smash Ball Team Cup 2019

European Smash Ball Team Cup 2019: il team tedesco Ehre si aggiudica la finale!

Lo scorso week-end, ovvero dal 4 al 5 maggio, si sono tenute ad Amsterdam le fasi finali dell’European Smash Ball Team Cup 2019,  il torneo a squadre di Super Smash Bros. Ultimate.
Tra le varie squadre partecipanti, oltre ai nostri connazionali, ovvero I Cacciatori di Premi, c’erano anche la squadra francese super favorita dei Guezmar, dove milita Glutonny, uno dei top player mondiali di Super Smash Bros, e il team tedesco Ehre, fortissimo sul lato strategico.

Ebbene: la finalissima ha visto scontrarsi i team Guezmar ed Ehre, dove la strategia e il gioco di squadra dei tedeschi hanno prevalso sull’attacco francese!
Il team Ehre, come avrete modo di vedere nel video che vi lascerò i calce all’articolo, si è aggiudicato meritatamente il titolo di campioni dell’European Smash Ball Team Cup 2019.
I tedeschi voleranno a Los Angeles il prossimo 8 giugno e andranno a rappresentare l’Europa nell’Ultimate World Championship 2019 3v3, il torneo a livello mondiale di Super Smash Bros. Ultimate, dove andranno a scontrarsi con i team del Nord America, Giappone e Australia/Nuova Zelanda per cercare di aggiudicarsi il titolo di campioni a livello mondiale.

Adesso, allora, come vi avevo detto poco fa, vi lascio in calce all’articolo il video del secondo gioco di finali dell’European Smash Ball Team Cup 2019: buona visione e ancora complimenti al team Ehre!