DRAGON BALL FighterZ

DRAGON BALL FighterZ: celebrate il Goku Day con l’arrivo di Goku GT!

Oggi, 9 maggio, si festeggia il Goku Day, in quanto la data di oggi (09/05) è formata dal numero 5, che in giapponese si pronuncia go, e dal numero 9, che si pronuncia kyū.
Per festeggiare questa giornata, in DRAGON BALL FighterZ, il picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works e disponibile su PC e console, è stato aggiunto Goku GT al roster dei personaggi giocabili.

L’arrivo di Goku GT nel roster di DRAGON BALL FighterZ è stato annunciato attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, la quale ci fa sapere che Goku GT è incluso nel FighterZ Pass 2, acquistabile al prezzo di 24,99 €, o acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99 €.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo un video di DRAGON BALL FighterZ che celebra il Goku Day e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per PlayStation 4.

Realizzato in collaborazione con Arc System Works, il gioco sfoggia una grafica Anime di prim’ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.
caratteristiche per Nintendo Switch: comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con
combattimenti spettacolari: scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall’anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps
combattimenti 3 contro 3 in tag team: permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento
grafica anima di prim’ordine: grazie alla potenza dell’Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi