Odallus: The Dark Call e Oniken: Unstoppable Edition

Arrivato nuovo update per Odallus: The Dark Call e Oniken: Unstoppable Edition su Nintendo Switch!

Odallus: The Dark CallOniken: Unstoppable Edition, i due giochi d’azione in grafica 8 bit sviluppati da JoyMasher e usciti entrambi lo scorso febbraio sull’ibrida di Nintendo, hanno ricevuto recentemente un nuovo update su Nintendo Switch.

Questi due update, annunciati attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occupò della distribuzione di Odallus: The Dark Call e di Oniken Unstoppable Edition sull’ibrida di Nintendo, oltre ad apportare qualche correzione ai bug e ad alcuni glitch, contiene delle opzioni extra:
– schema di controllo extra per un set-up ancora più intuitivo (in questo nuovo set-up il salto è mappato sul tasto B)
– attivare o disattivare filtro TV
– attivare o disattivare la musica
– attivare o disattivare gli effetti sonori
– possibilità di scegliere 16:9 o 4:3 come dimensioni dello schermo (questa opzione extra è valida per Oniken: Unstoppable Edition)

Odallus: The Dark Call, disponibile anche su Steam, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma ancora non c’è una data precisa sulla sua uscita.
Oniken: Unstoppable Edition, continua il comunicato, arriverà anche in edizione fisica su Nintendo SwitchPlayStation 4, verrà distribuita da Eastasiasoft e conterrà già la patch in questione rilasciata di recente.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Odallus: The Dark Call e di Oniken: Unstoppable Edition e una loro breve panoramica, prese entrambe dall’eShop di Nintendo Switch.

Gli antichi dèi si sono dimenticati di questa terra… Odallus è un gioco di esplorazione/azione e un omaggio appassionato ai classici a 8 bit del genere. I giocatori assumono il ruolo di Haggis, un guerriero stanco di combattere, ma che deve impugnare ancora una volta la spada per salvare il figlio dall’oscurità.
otto livelli da esplorare
– boss enormi
comandi precisi
una fantastica grafica a 8 bit
– un’atmosfera emozionante
più di 8 ore di gioco
oltre 50 tipi di nemici
modalità Veterano


In un futuro post apocalittico controllato da una sinistra corporazione, il ninja mercenario Zaku è l’ultima speranza per l’umanità. Ispirato all’impegnativo gameplay dei giochi d’azione e piattaforme a 8 bit, Oniken ti vede affrontare una vasta gamma di nemici, trappole e boss sfruttando la tua agilità e la tua abilità con la spada.
– una musica e una grafica ispirate alla pixel art a 8 bit
sequenze d’intermezzo cinematografiche
sei missioni impegnative, più alcuni livelli bonus
affronta più di 18 boss nella campagna o nella modalità Boss Rush
modalità Hardcore con una sola vita per una vera sfida