Tennis World Tour

Tennis World Tour – Roland-Garros Edition sbarcherà su PC e console il prossimo 23 maggio!

Tennis World Tour Roland-Garros Edition ha finalmente un data d’uscita! A partire dal prossimo 23 maggio, infatti, i videogiocatori di tutto il mondo potranno accaparrarsi l’ultima opera di Bigben Interactive e Break Point Studio. Le principali novità introdotte da questo titolo, in relazione ai suoi predecessori, saranno la presenza di numerosi campi da gioco esistenti realmente come i Court Suzanne-Lenglen e Philippe-Chatrier e l’inserimento nel roster di altri campioni mondiali del grande Tennis come la leggenda Rafael Nadal e la bellissima francese Kristina Mladenovic.

Tennis World Tour Roland Garros Edition sfrutterà, inoltre la tecnica del motion capture per riprodurre in maniera più che fedele i vari movimenti che contraddistinguono i campioni del tennis mondiale. Ecco a voi le altre migliorie e introduzioni del nuovo titolo targato Bigben Interactive:

  • Tennis World Tour Roland-Garros Edition dà ai giocatori l’opportunità di essere i primi a giocare su questi campi nel loro stato finale, dopo cioè le ultime ristrutturazioni.

  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open: “La Caja Magica”.

  • Modalità carriera che simula realisticamente la carriera dei giocatori, con allenamenti, partite, qualificazioni e altro ancora.

  • Un nuovo tool di personalizzazione per creare il proprio giocatore partendo da zero.

  • Modalità online con classifiche e match privati.

Per concludere vi ricordiamo che Tennis World Tour – Roland Garros Edition sbarcherà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC, inoltre, in calce all’articolo, vi alleghiamo un trailer dedicato: