OTTTD: Over The Top Tower Defense

OTTTD: Over The Top Tower Defense è arrivato su Nintendo Switch!

OTTTD: Over The Top Tower Defense, gioco tower defense strategico in tempo reale con elementi dei GdR sviluppato da SMG Studio e uscito nel 2014 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato oggi, 6 maggio, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.

La notizia dell’arrivo di un gioco targato SMG Studio sull’ibrida di Nintendo era stata data via Twitter dagli stessi sviluppatori qualche giorno fa, senza però specificare di che gioco si trattasse. Oggi, invece, abbiamo avuto la conferma che il gioco in questione è proprio OTTTD: Over The Top Tower Defense!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di OTTTD: Over The Top Tower Defense per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Prendi il controllo di HEROCOP e lancia una campagna di difesa preventiva contro diverse dimensioni parallele in OTTTD, il più oltraggioso titolo dei giochi tower defense!
OTTTD sta per Over The Top Tower Defense e capirai presto perché si chiama in questo modo, ovvero quando vedrai nove mostri folli che stanno puntando proprio il tuo quartier generale!
Gioca nei panni del comandante di HEROCOP, la quarta più grande organizzazione militare della galassia.
Il tuo compito sarà quello di effettuare una “difesa preventiva” contro le varie dimensioni aliene prima che queste ultime attacchino la Terra!