Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Mostrato un nuovo trailer

Su Nintendo Switch, il 19 luglio 2019, uscirà un videogioco molto particolare. Sto parlando di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Seguito dell’omonima saga (Marvel Ultimate Alliance), vedrà i supereroi Marvel più conosciuti affrontare Thanos e l’Ordine Nero, che cercheranno di recuperare le gemme dell’infinito (questo mi ricorda qualcosa…). Stamattina è stato rilasciato un breve trailer, che vi mostriamo in basso.

Dal trailer si possono notare tanti personaggi del mondo Marvel, come Thanos, la Fenice Nera ed il gruppo de “I Guardiani della Galassia”. Per ulteriori informazioni circa questo gioco, continuate a seguirci!

La serie MARVEL ULTIMATE ALLIANCE fa il suo ritorno dopo più di 10 anni con un nuovo RPG d’azione in esclusiva per Nintendo Switch! Assembla una squadra di supereroi Marvel che includono gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-MEN e molti altri! Fai squadra con gli amici per impedire al folle tiranno cosmico, Thanos, e ai suoi implacabili seguaci dell’Ordine Nero di devastare la galassia!

In questa nuova storyline, eroi e criminali dell’universo Marvel uniscono le forze per trovare le Pietre dell’Infinito prima che Thanos e l’Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Immergiti ancora di più nell’azione con la “visuale eroica”, una prospettiva da sopra le spalle che fa il suo debutto assoluto nella serie e risulta ideale quando si gioca da soli o in multiplayer su fino a quattro console!