Devil May Cry

Annunciato il primo Devil May Cry per Nintendo Switch!

Devil May Cry, il gioco hack’n slash d’azione targato Capcom uscito nel 2001 su PlayStation 2 e primo capitolo dell’omonima serie, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà questa estate.

L’annuncio del primo Devil May Cry per Nintendo Switch è stato dato proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale di Devil May Cry 5, senza però specificare se sull’ibrida di Nintendo arriverà una versione remastered del gioco, come avvenuto in tempi più recenti su PlayStation 4, Xbox One e Steam [anche se qui stiamo parlando della Collection HD con i primi tre capitoli della serie NdR].

Adesso, allora, mentre aspettiamo nuove informazioni a riguardo, vi lascio in calce all’articolo il trailer del primo Devil May Cry e una sua panoramica, presa dalla copertina del gioco per PlayStation 2.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Devil May Cry 5 per Xbox One.

L’eterna lotta tra bene e male attanaglia anche la remota isola di Mallet. Due millenni dopo che Mundus, il principe del male, è stato sconfitto e corretto all’esilio dall’eroico cavaliere-demone Sparda, il potente re degli Inferi e il suo diabolico esercito si apprestano nuovamente a invadere la Terra.
Ma c’è qualcuno pronto ad affrontarli: Dante, il figlio di Sparda. Il nostro eroe, esperto del soprannaturale, è in parte uomo e in parte demone ed è dotato delle stesse letali abilità di combattimento di suo padre. Solo i misteriosi poteri ereditati grazie al sangue demoniaco che gli scorre nelle vene possono impedire al male di conquistare il mondo e ridurre in schiavitù l’umanità
– l’ultimo, epico gioco dai creatori di Resident Evil e Dino Crisis
sistema di combattimento intuitivo, che consente di combinare le armi da fuoco all’uso della spada per effettuare attacchi devastanti
raccogli i potenziato per trasformarti nell’alter ego demoniaco di Dante
sfida fantasmi, rettili mutanti e macabre marionette in combattimenti mortali
grafica e audio mozzafiato danno vita ad un’esperienza di gioco appassionante [per l’epoca NdR]