Wonder Boy Returns Remix

Wonder Boy Returns Remix arriverà il 23 maggio su Nintendo Switch!

Wonder Boy Returns Remix, versione per l’ibrida di Nintendo del gioco platform d’azione sviluppato da CFK, uscito nel 2016 su Steam e nel 2017 su PlayStation 4 e, a sua volta, versione migliorata, riveduta e con qualche meccanica in più dell’originale Wonder Boy del 1986, arriverà il prossimo 23 maggio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

L’arrivo di Wonder Boy Returns Remix sull’ibrida di Nintendo è stato dato recentemente via Twitter dalla stessa CFK, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sull’eShop, la quale ha anche annunciato che il gioco è stato supervisionato e curato da Ryuichi Nishizawa, il creatore dell’originale dell’86.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 23 maggio per poter giocare a Wonder Boy Returns Remix, vi lascio in calce all’articolo il relativo traile di lancio per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Con i suoi controlli intuitivi e grazie all’ottimo equilibrio di gioco, nel 1986 “Wonder Boy” fu un incredibile successo nelle sale giochi. Questo celebre gioco a scorrimento oggi è cambiato, e assume una nuova veste su Nintendo Switch!
Segui un giovane impegnato a salvare la ragazza, Tina, e scopri la grafica in alta definizione in pieno stile anime!
In questa nuova versione, una nuova funzione detta “Colpo con carica” ti consentirà di distruggere i nemici con un’enorme ascia di pietra!