Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa

Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa si mostra nel nuovo Character Trailer!

Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa, il gioco visual novel sviluppato da Art. Co e in arrivo il prossimo 31 maggio su SteamNintendo Switch e PlayStation 4, si mostra in un nuovo trailer, dedicato questa volta ai personaggi principali che incontreremo all’interno della Fujisawa Academy, che sono:

– Namani Kagura, ragazza piena d’energia
– Honoka Ichinose, ragazza super timida e amante della natura e degli animali
– Yukino Tsubaki, ragazza viziata e snob
– Shuji Toyama, il ragazzo più popolare della scuola
– Wakaba Asagiri, dolce e affidabile ragazza e presidente dell’ORC (club ricerche sull’occulto)
– Kujo Satsuki, il ragazzo più intelligente dell’accademia
– Chinatsu Hachisuka, ragazza ligia al dovere e rispettosa delle regole dell’accademia
– Mikoto Sasaki, ex star della scuola che si è suicidata…

Il trailer sui personaggi di Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa è stato pubblicato recentemente su YouTube da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme, la quale ha anche annunciato che il gioco è già disponibile per il preordine sull’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa e vi ripropongo in calce all’articolo una sua panoramica.

Benvenuti alla Fujisawa Academy, un istituto di istruzione dove niente è come sembra e ogni studente nasconde un segreto.
Essendoti trasferito da poco, ti sei iscritto come studente e tutto sembra piacevolmente familiare. Gli studenti sono simpatici, lo staff cortese. Ci sono tutti gli ingredienti per una carriera accademica di successo. Ma tu non sei qui per condurre una vita tranquilla.
Avendo stretto un patto con Mon-chan, un sarcastico demone volpe, hai ottenuto il potere di Kotodama, che significa che puoi vedere chi sta cercando di mentirti e non dice il vero.
Non è un potere da utilizzare alla leggera. Assegnatoti il compito di infiltrarti nella riservata Fujisawa Academy, diventa subito chiaro che scoprire ciò che avviene dietro la facciata di normalità dell’istituto possa darti più di quanto tu abbia già scambiato…