Strike Suit Zero: Director's Cut

Strike Suit Zero: Director’s Cut è arrivato su Nintendo Switch!

Strike Suit Zero: Director’s Cut, gioco d’azione a tema spaziale sviluppato da Born Ready Games, uscito nel 2014 su Steam, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobili Android e versione migliorata e con nuovi contenuti dello Strike Suit Zero del 2013, è arrivato oggi, 2 maggio, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’uscita, annunciata qualche settimana fa, di Strike Suit Zero: Director’s Cut su Nintendo Switch è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Born Ready Games, che si è anche occupata della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Strike Suit Zero: Director’s Cut per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Nell’anno 2299 infuria una guerra interstellare. Nel tentativo di salvare la Terra dalla distruzione, dovrai assumere il comando dello Strike Suit, un caccia rivoluzionario in grado di trasformarsi in un’armatura spaziale letale. Tuffati in battaglie tra flotte colossali in cui la tua bravura nel combattimento aereo determinerà il destino del cosmo.
Scopri un universo colorato e risonante con una storia epica narrata attraverso 17 missioni originali. Ingaggia gli abilissimi caccia nemici e affronta le navi ammiraglie sfruttando i punti deboli delle loro strutture enormi per farle saltare in aria. Potenzia le il tuo Strike Suit e personalizza gli armamenti per combattere come preferisci. Sali a bordo di sei astronavi, inclusi tre Strike Suit, per un’azione di combattimento spaziale senza precedenti.
La Director’s Cut è la versione definitiva del gioco con una grafica rinnovata di prossima generazione, una campagna riorganizzata e contenuti aggiuntivi, tra cui anche la campagna Eroi della Flotta.
Una nuova era del combattimento spaziale.