Monopoly Pizza

Monopoly Pizza – Unboxing

Recentemente noi di GameScore abbiamo ottenuto un pacco enorme e bellissimo. Era fumante e profumava di pomodoro, mozzarella ed asparagi. Una volta aperto, abbiamo scoperto che – al suo interno – era presente una Pizza! E che pizza, giovini miei. Stavolta era una pizza… giocosa!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Monopoly Pizza è una nuova edizione del classico gioco da tavolo, tematizzato e con una nuova gestione delle regole. In attesa della nostra recensione, vi lasciamo qua sopra un video, nel quale G.Bislacco spacchetta il prodotto per la prima volta. Buona visione!

“Cosa ha di diverso Monopoly Pizza rispetto alle altre versioni del gioco?” In questa nuova versione del Monopoly, l’elemento chiave è rappresentato dal tabellone completamente tematizzato con i più svariati gusti di pizza della tradizione italiana oltre che quelli più amati dai giovani. La sfida sarà acquistare e comporre delle ricette di pizza al posto delle note proprietà su cui costruire case e alberghi. Quando con la propria pedina si transiterà su una delle caselle Pizza dell’avversario, si dovrà corrispondere il ‘’Costo per l’assaggio’’ di quella specifica ricetta ed entrambi i giocatori pescheranno un trancio di pizza in cartoncino contenuto all’interno del gioco. La persona che al termine della partita possiede il maggior numero di pizze vince.