Shakedown: Hawaii

Shakedown: Hawaii si mostra nel nuovo trailer “Hostile Takeover”!

Shakedown: Hawaii, il gioco d’avventura e azione open-world sviluppato da Vblank Entertainment e in arrivo il prossimo 7 maggio su PC [sull’Epic Store NdR] e console, si mostra in un nuovo trailer dal titolo Hostile Takeover.

Il nuovo trailer di Shakedown: Hawaii è stato pubblicato recentemente su YouTube dalla stessa Vblank Entertainment, la quale ci fa sapere che potremo preordinare la versione fisica del gioco per PlayStation Vita dal 3 maggio a partire dalle 19:00: sarà un’edizione limitata e costerà 29,99 $ [probabilmente 29,99 € NdR].
Per quanto riguarda, invece, la versione fisica per Nintendo SwitchPS4, bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer Hostile Takeover di Shakedown: Hawaii e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Shakedown: Hawaii segue tre protagonisti all’interno di un open-world 16-bit pieno di missioni principali e secondarie, sfide arcade e creazione di un impero. Esplora l’isola a piedi, in auto o in barca. Troverai anche moltissimi negozi in cui fare compere, case da svaligiare, persone con cui interagire e segreti da scoprire.
Sei l’amministratore delegato… di un’azienda sull’orlo del collasso. Gli acquisti online hanno ucciso i tuoi negozi fisici, le app hanno distrutto i tuoi taxi e lo streaming ha fatto a pezzi i noleggi video. Per salvare l’azienda, dovrai imparare i metodi del “business moderno”.
Fai fiorire la tua società “legittima” compiendo missioni, acquistando imprese, sabotando la concorrenza, “riqualificando” i terreni e chiedendo il pizzo ai negozi.
L’intera isola è pronta per essere conquistata… se adotterai il modello d’impresa giusto.