European Smash Ball Team Cup

European Smash Ball Team Cup: la fase finale si svolgerà questo week-end!

Come vi avevamo riportato in un nostro articolo all’inizio dello scorso aprile, la fase finale dell’European Smash Ball Team Cup, il torneo a squadre di Super Smash Bros. Ultimate, si svolgerà questo week-end, ovvero tra il 4 e 5 maggio, ad Amsterdam.

Il torneo si svolgerà al Beurs van Berlage e c’è anche la possibilità di assistere alle varie lotte grazie a un numero limitato di biglietti che potete richiedere cliccando qui.
Chi, invece, non potrà assistere direttamente [come me NdR], potrà seguire le gare in diretta streaming sui canali YouTube e Twitch di Nintendo Italia.

European Smash Ball Team Cup 2019 gironi e squadre

Ecco le squadre che sono arrivati alla finale e i quattro gruppi in cui sono state divise:
– GRUPPO A: 50 Seconds of Moonlight (Portogallo), Guezmer (Francia) e Smashed Potatoes (Svizzera)
GRUPPO B: Triple SSS (Paesi Bassi), Last Stock (Belgio) e Team Ehre Austria (Austria)
– GRUPPO C: Ye Olde Guard (Russia, che purtroppo non sarà presente alle finali e questo girone si riduce, così, a soli due squadre), Team Popoff (Paesi Nordici) e Las Divas de Austria Sisqui (Spagna)
– GRUPPO D: Team Ehre Germany (Germania), Cacciatori di Premi (Italia) e The TPs (Inghilterra e Irlanda)

Vi ricordo che chi vincerà la finale dell’European Smash Ball Team Cup andrà a lottare come rappresentante europeo il prossimo 8 giugnoLos Angeles per i World Championships!

Adesso, allora, mentre aspettiamo questo week-end per tifare i nostri Cacciatori di Premi, vi lascio in calce all’articolo un breve trailer sull’European Smash Ball Team Cup.
P.S. il 4 e 5 maggio nei Paesi Bassi si celebrano rispettivamente il Giorno della Memoria e il Giorno della Liberazione, quindi, chi sarà li presente, cerchi di rispettarle e di comportarsi nel modo più consono possibile!

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 17:05