Hellmut: The Badass from Hell

Hellmut: The Badass from Hell, lo sparatutto dungeon crawler arriverà il 3 maggio su Nintendo Switch!

Hellmut: The Badass from Hell, gioco sparatutto dungeon crawler sviluppato da Grindstone e uscito nel 2018 su Steam, arriverà il prossimo 3 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

Hellmut: The Badass from Hell è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà 2tainment a occuparsi della sua distribuzione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 3 maggio per massacrare demoni a più non posso su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Hellmut: The Badass from Hell e una sua panoramica, presa dall’eShop.
P.S. il gioco ha un prezzo un po’ elevato per essere un indie? Ecco il commento, preso da Steam, degli sviluppatori [e ci sta! NdR]:

… Senti, se hai letto fino a qui è ovvio che il gioco ti interessa. Mettilo nella lista dei desideri di Steam e aspetta che sia in sconto, oppure abbi pietà dei poveri sviluppatori ridotti alla fame e dagli un tozzo di pane per questa settimana. Quei demoni non si ammazzano mica da soli!

Hellmut: The Badass from Hell è un frenetico gioco dungeon crawler bullet-storm che alza il livello del nonsense al 200% e ti ci sbatte dritto in mezzo. Prendi il controllo delle diverse trasformazioni e sbloccane di nuove ogni volta che finisci il gioco. Affronta boss a generazione casuale in un mondo a generazione casuale, sconfiggi le orde demoniache, arraffa preziosi tesori e pietre d’anima, imbraccia armi devastanti e usa tutte le tue capacità per salvare l’umanità! O almeno per salvare te stesso, che è altrettanto soddisfacente.
Ogni trasformazione ti offre nuovi modi per massacrare nuove orde di demoni! Comanda i ratti con il Re dei ratti, diventa l’Orco-fata e lancia potenti incantesimi (per quanto possono essere potenti gli incantesimi di un orco-fata…), inzuppa i nemici nel repellente putridume di Palla-di-melma o trasformati in altre ridicole creature mostruose che il reparto marketing ha deciso di lasciar fuori da questa pubblicità.