Final Fantasy XII The Zodiac Age

Final Fantasy XII The Zodiac Age è arrivato su Nintendo Switch e Xbox One!

Dopo essere stata annunciata la data d’uscita all’inizio dell’anno, Final Fantasy XII The Zodiac Age, il GdR targato Square Enix già disponibile su Steam e PlayStation 4 e versione con grafica e gameplay migliorati del Final Fantasy XII del 2006, è finalmente arrivato oggi, 30 aprile, su Nintendo SwitchXbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 49,99 €.

L’uscita di Final Fantasy XII The Zodiac Age è stata ribadita recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Square Enix, la quale ci fa sapere che questa versione include, tra le varie migliorie:
– la possibilità di passare dalla colonna sonora originale a quella moderna
– l’aggiunta modalità Sfida
– un’opzione per resettare le licenze, grazie alla quale possiamo cambiare il mestiere dei nostri personaggi e personalizzarli come si vuole
– un set di gambit aggiuntivi, grazie al quale personalizzare l’intelligenza artificiale della nostra squadra
– una new game + migliorata con la quale possiamo iniziare una nuova partita con i personaggi livello 90 e portare con noi oggetti ottenuti nelle precedenti partite
supporto 60fps, solamente sulla versione per Xbox One

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Final Fantasy XII The Zodiac Age per Nintendo SwitchXbox One e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Sono passati due anni dalla guerra in cui il vasto Impero di Archadia ha distrutto il Regno di Dalmasca…
Vaan, un giovane che ha perso la famiglia durante la guerra, vive nella città occupata di Rabanastre, ma sogna di diventare un aviopirata e solcare, libero, i cieli di Ivalice. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono di Dalmasca, cerca di vendicarsi guidando segretamente una Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra da parte dell’Impero.
Le speranze e i sogni di questi due eroi, che si incontrano in un’epoca segnata dal caos, uniranno i destini dei popoli e cambieranno il futuro delle nazioni.