Cuphead Nintendo Switch

Cuphead: giochiamolo in co-op su Nintendo Switch!

Di Cuphead vi abbiamo già parlato abbondantemente con tante news ed una recensione scritta veramente con il cuore, per un titolo che ha lasciato tutti a bocca aperta fin dal primo lancio nel 2017 su piattaforme Microsoft. Da allora tante cose sono cambiate e nessuno avrebbe mai immaginato che il titolo di Studio MDHR da li a due anni sarebbe approdato su una console Nintendo ricevendo nuovamente un’accoglienza con lo stesso identico entusiasmo di allora.

Cuphead è una gioia per occhi e orecchie con il suo stile grafico ispirato ai cartoni animati degli anni trenta e una calzante base musicale diversa per ogni livello di gioco. Allo stesso modo il gameplay si rivela sempre divertente, nonostante la richiesta di numerosi tentativi per superare ogni singolo livello, compreso i primissimi livelli proposti. Quello che però non tutti vi rivelano è che il gioco in modalità co-op a due giocatori innalza ulteriormente la difficoltà restando coerente con la fama del titolo (maledettamente difficile e appagante).

Noi di GameScore abbiamo accettato la sfida ed oggi vi proponiamo un nostro video gameplay dove affrontiamo i primi livelli di gioco in modalità multiplayer a due giocatori. Arrivare alla fine dei livelli in due non cosa assolutamente facile, infatti qualche nostro lettore ha notato l’assenza di commentay nel video, sospettando che questa sia stata una nostra scelta per nascondere le inevitabili imprecazioni… Beh, come darti torto ? Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

E voi avete provato Cuphead in co-op a due giocatori? Quanto siete bravi? Si accettano le sfide! ?