Katana ZERO

Katana ZERO: I nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Katana ZERO è un action game bidimensionale con una curatissima pixel art, realizzato dai ragazzi della software house indipendente Askiisoft e pubblicato da Devolver Digital. Il gioco è stato rilasciato il 18 aprile solo per Steam e Nintendo Switch, dove su quest’ultimo è possibile acquistarlo dall’eShop al prezzo di 14,99€.

Il gioco è un vero piccolo capolavoro e noi di GameScore non potevamo farci sfuggire la possibilità di mostrarvelo in azione. A seguire vi proponiamo la prima mezzora di gioco, dove portiamo a termine le prime due missioni, di cui una in una fantastica discoteca in pixel art che è uno spettacolo per occhi ed orecchie. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve descrizione del gioco:

Katana ZERO è un action-platformer neo-noir traboccante di stile, di azione mozzafiato e di combattimenti con morte istantanea. Taglia, affetta e manipola il tempo per scoprire il tuo passato in scenari tanto spettacolari quanto brutali.

Combattimenti eccezionali: sgomina i tuoi avversari in qualsiasi situazione. Rispedisci al mittente il fuoco nemico, schiva gli attacchi e manipola avversari e scenari con trappole ed esplosivi. Nessuna pietà.

Livelli versatili: ogni livello è stato progettato per essere completato in svariati modi diversi. Sconfiggi gli avversari creativamente, usando approcci spontanei per eliminare i nemici come più ti piace.

Trama non convenzionale: una storia enigmatica narrata attraverso sequenze cinematiche integrate nel gioco, con continui colpi di scena che porteranno a un finale assolutamente sorprendente.