Irony Curtain: From Matryoshka with Love

Irony Curtain: From Matryoshka with Love si mostra in un nuovo gameplay trailer!

Irony Curtain: From Matryoshka with Love, il gioco punta e clicca satirico sviluppato da Artifex Mundi e in arrivo nel terzo trimestre del 2019 su PC e console, si mostra in un nuovo gameplay trailer.

Il nuovo gameplay trailer di Irony Curtain: From Matryoshka with Love, pubblicato recentemente su YouTube dalla stessa Artifex Mundi, ci mostra nei primissimi trenta secondi Peter McConnell, famoso compositore di colonne sonore di altri giochi punta e clicca del calibro di Grim Fandango e Monkey Island, il quale ha composto e scritto il main theme del gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo gameplay trailer di  Irony Curtain: From Matryoshka with Love e vi ripropongo una sua breve descrizione.
P.S. se volete, potete cliccare qui per poter ascoltare la colonna sonora completa del gioco.

Ambientato in una bizzarra nazione dell’Europa dell’Est e governata dal tiran, ehm amato leader, il gioco porterà i giocatori attraverso un’eccitante e spesso esagerata spy story in cui vedremo scontrarsi le caricature del comunismo e del capitalismo.
Vesti i panni di Evan, un impacciato giornalista e spia sconosciuta, mentre risolve i puzzle, incontra le stravaganti persone di questa grande nazione e svela cosa si cela dietro la cortina dell’ironia [gioco di parole tra “Irony Curtain” e “Iron Curtain”: quest’ultima era una linea immaginaria che divideva l’Europa Orientale dall’Europa Occidentale NdR].