Super Neptunia RPG

Super Neptunia RPG: annunciata la data d’uscita per Playstation 4 e Nintendo Switch!

Come già annunciato precedentemente – previsto per il mercato Europeo per l’estate dell’anno corrente –  e dopo l’avvenuta uscita in Giappone nel tardo 2018, si torna nuovamente a parlare di Super Neptunia RPG, sviluppato da Compile HeartArtisan StudiosIdea Factory International e appartenente alla serie Neptunia. L’uscita prevista per il nostro mercato è per il 28 Giugno 2019. Tuttavia, tramite il comunicato stampa ufficiale, è stato possibile apprendere che le due versioni saranno “leggermente” diverse nel comparto della CG (computer graphics); nel titolo per Nintendo Switch, conterrà la grafica originale, mentre la variante Playstation 4 riadattata per l’occorrenza.
Il gioco presenta una grande varietà di location esplorabili, il personaggio potrà effettuare un doppio salto ed evocare mostri. Inoltre, citando le parole del comunicato:

Ci sono anche un paio di schermate dell’interfaccia utente che mostrano le abilità che si possono assegnare a ciascuna formazione, così come i bonus di formazione che si possono ottenere durante la battaglia. I giocatori possono anche applicare abilità per ottenere potenziamenti.”

Super Neptunia RPG

Caratteristiche Chiave

  • Un nuovo te in 2D – Le tue Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due! Artisan Studios e Compile Heart presentano con orgoglio nuovi vivaci background e nuove animazioni 2D disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale! Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2D.
  • Personalizza il tuo team – Con quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da quattro diverse formazioni: Strike, Magic, Support e Heal!
  • Break Attack! –Metti a punto la tua strategia per mettere a segno lo speciale Break Attack, utile per assicurarti la vittoria! Fai riferimento all’abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare così qualsiasi nemico!
  • Abilità – Potenzia le tue Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori! Assegna le abilità in maniera strategica e riorganizzale per ogni battaglia.