Blacksand: Under the Skin

Blacksad: Under the Skin arriverà il 26 settembre su PC e console!

Dopo essere stato annunciato a giugno dell’anno scorsoBlacksad: Under the Skin, avventura narrativa sviluppata da Pendulo Studios YS Interactive, arriverà il prossimo 26 settembre su PC (Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Blacksad: Under the Skin

La data di uscita di Blacksad: Under the Skin è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Microïds, che si occuperà della relativa distribuzione su PC e console, la quale ha annunciato anche una collector’s edition del gioco, che conterrà:
– il gioco base
– un artbook del gioco
– una statuetta in resina di Blacksad

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo lo story trailer di Blacksad: Under the Skin e vi ripropongo una sua breve panoramica.

Nella New York degli anni ’50, Joe Dunn, il proprietario di un modesto club di box viene trovato impiccato. Nello stesso tempo, Robert Yale, il suo protetto e la sua più grande speranza, è sparito. Sebbene sopraffatta da tutti questi terribili eventi, Sonia, la figlia di Joe Dunn, decide di continuare a lavorare e a seguire i sogni di suo padre: prende in mano le redini del club di box e chiama John Blacksad (un attraente, cinico e disinvolto gatto antropomorfo) per investigare su questo misterioso caso di scomparsa. E’ la vigilia del combattimento dell’anno e il club di box, che è in serie difficoltà economiche, non sopravviverà al ritiro di Robert. L’indagine porterà John Blacksad al cuore del mondo, dove la corruzione regna sovrana.