Among the Sleep - Enhanced Edition

Among The Sleep – Enhanced Edition su Nintendo Switch: mostrati i primi minuti di gioco!

Among The Sleep – Enhanced Edition, gioco d’avventura horror in prima persona sviluppato da Krillbite Studio e in arrivo il prossimo 29 maggio su Nintendo Switch, si mostra in un video gameplay, dove abbiamo modo di vedere i primi dieci minuti di gioco.

Il video gameplay di Among The Sleep – Enhanced Edition per Nintendo Switch è stato pubblicato recentemente su YouTube da SOEDESCO, che si occuperà della distribuzione sia digitale che fisica del gioco sull’ibrida di Nintendo.
Vi ricordo che un’edizione fisica della Enhanced Edition, oltre che su Nintendo Switch, arriverà anche su PlayStation 4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il video gameplay dei primi dieci minuti di gioco di Among the Sleep – Enhanced Edition per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

Among the Sleep è un gioco di horror psicologico in cui vestirete i panni di un bambino di due anni. Scoprirete il mondo attraverso gli occhi di un bimbo con una fervida immaginazione che vi farà correre i brividi lungo la schiena.
Benvenuti nel gioco dall’atmosfera horror, condita da un lugubre senso di impotenza.
Una notte vi svegliate improvvisamente e scoprite che la casa è buia. Non c’è nessuno.Cercate la mamma, ma non è da nessuna parte. Però trovate un orsetto che vi avverte: c’è qualcosa che non va e dovete assolutamente scoprire che cosa sta succedendo.
Questo è l’inizio della vostra inquietante avventura nel mondo di un bambino spaventato.