A Hat in Time: DLC Nyakuza Metro + Online Party

A Hat in Time: in arrivo il DLC Nyakuza Metro + Online Party il prossimo 10 maggio su Steam!

Ricordate l’annuncio speciale riguardante A Hat in Time, il gioco platform in 3D sviluppato da Gears for Breakfast e uscito nel 2017 su Steam, PlayStation 4, Xbox One e in arrivo prossimamente su Nintendo Switch?

Ebbene: proprio ieri, 25 aprile, gli stessi Gears for Breakfast, attraverso il loro canale Twitch, hanno annunciato il nuovo DLC di A Hat in Time, ovvero Nyakuza Metro + Online Party, che arriverà il prossimo 10 maggio su Steam, dove potrà essere acquistato al prezzo di 5,69 €.
Tale DLC sarà gratis per tutti backer della campagna Kickstarter che hanno aiutato a finanziare lo sviluppo e l’uscita di A Hat in Time.
Vi state chiedendo se il DLC arriverà anche su console, vero? Gears for Breakfast ha annunciato che, a causa di alcune circostanze, sta cercando altre soluzioni (rispetto alle precedenti adottate per distribuire il gioco su PlayStation 4Xbox One) per poterlo portare su tutte le console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del DLC Nyakuza Metro + Online Party e una panoramica del contenuto, reperibile integralmente su Steam.

Benvenuti nelle profondità della metropolitana Nyakuza Metro! E’ il posto perfetto per un po’ di bugie, imbrogli e… furti. Entra nella Nyakuza e diventa ricchissimo: farai parte così di una gang mai risultata malvagia, giusto?
Nyakuza Metro introduce un capitolo completamente nuovo con 10 nuovi Time Pieces, un nuovo sistema di stickers, nuovi stili, nuove tinte, una nuova arma, un nuovo e viola Time Rift e tanto altro!
L’Online Party ti permette di giocare online con i tuoi amici, in un gruppo fino a 50 giocatori!