39 Days to Mars

39 Days to Mars: in uscita dal 16 Maggio per Nintendo Switch!

Anecdotal ha annunciato il suo nuovo titolo puzzle-avventura, chiamato 39 Days to Mars, in uscita dal 16 Maggio per la console Nintendo Switch. Il gioco è già disponibile al pre-ordine sul Nintendo eShop al modico prezzo di 12,49 euro (in sconto adesso a 11,24 euro – 10%, promozione valida fino al 23 maggio).
In questa avventura sotto forma di puzzle strategici, rivestirete i panni di Sir Alber Wickes e Clarence Baxter, in un mondo dallo sfondo color rosso “marte” e pieno di intriganti enigmi da superare.

Ecco un estratto del comunicato stampa:

Unisciti a Sir Albert Wickes e “The Right Honourable” Clarence Baxter per un’emozionante avventura del 19 ° secolo! 39 Days to Mars è un gioco di avventura cooperativa di 1-2 giocatori ambientato in una realtà alternativa di circa 150 anni nel passato. Hai il compito di pilotare l’HMS Fearful – un capolavoro di ingegneria inaffidabile – nel suo viaggio inaugurale su Marte.

Quando il motore a vapore si esaurisce, il gatto della nave distrugge la mappa di navigazione, e il tè diventa freddo, diventa chiaro che il trasporto interstellare non è una passeggiata nel parco. Ci vorranno i talenti di due che lavorano insieme su un mix di puzzle e sequenze d’azione per arrivare su Marte in un unico pezzo (figuriamoci in 39 giorni).

39 Days to Mars è ora disponibile anche su piattaforme Xbox One, PC Windows, Mac e Linux. L’aggiornamento del contenuto aggiuntivo di Victorian Adventures pubblicato su PC nel 2018 è incluso anche come parte dell’edizione della console.