Witch Thief

Witch Thief su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Witch Thief, lo sparatutto bullet hell targato Cardboard Keep, è arrivato lo scorso 19 aprile sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come ci districhiamo [e moriamo NdR] tra un’infinità di proiettili magici?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Witch Thief per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

In missione per rubare un grimorio incantato, un’irriverente streghetta parte all’avventura in un pericoloso viaggio attraverso 5 distinte e letali zone, basate tutte su un’arena di sopravvivenza, popolate da bambole possedute e boss arcani. Naturalmente i guardiani del libro non si arrenderanno così facilmente senza lottare, quindi la nostra eroina dovrà fare ciò che le riesce meglio: muoversi furtivamente, arrivare davanti alla porta e rubare il grimorio da sotto il loro naso.
– difficoltà variabile: dalle modalità standard con le vite limitate all’innovativa “Chill Mode”, dove perdere una vita ti riporta solamente ad avere le armi di default
– prospettiva unica per il bullet hell: gioca in una classica prospettiva 2D da shoot’em up o con una visuale da dietro [sopra la spalla NdR] in 3D. Regola l’angolo verticale dell’inquadratura per regolare al meglio gli schemi dell’attacco e usa il focus control per raggruppare sia la diffusione dei proiettili che la prospettiva
– svela un mondo di misteri: impara differenti punti di vista della stessa storia con quattro diverse streghette giocabili, ognuno delle quali ha delle abilità uniche
– esplora cinque zone distinte: da foreste spaventose, passando per le pianure fino alle volte delle cattedrali! Ogni posto ha molteplici battaglie contro i boss e imboscate nelle arene
– lotta contro boss ostici e perfidi in epici scontri finali: dagli angeli guardiani del castello fino agli alfieri che sogghignano!
– infinita modalità Dungeon: esplora e supera un dungeon senza fine dove i muri si muovono e dove ogni partita è differente dalla precedente!