Hindsight 20/20

Triple-I Games ha annunciato Hindsight 20/20, gioco d’avventura e azione con decisioni morali, per PC e console!

Hindsight 20/20, nuovo gioco d’avventura e azione in terza persona in fase di sviluppo dal team di Triple-I Games (formato da alcuni veterani di aziende del calibro di BioWare, ArenaNet e Sucker Punch), è stato annunciato per PC (Windows e Mac), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove l‘arrivo è previsto per il 2020.

La notizia dell’annuncio di Hindsight 20/20 è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Triple-I Games, i quali hanno anche rivelato che il gioco presenterà un sistema di scelte morali da prendere: potremo scegliere se avere pietà o meno delle persone che ci troveremo davanti, andando così a influenzare e a cambiare il corso degli eventi.

Continuate a seguirci per restare aggiornati e per sapere quando uscirà Hindsight 20/20 su PC e console! Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente sul sito ufficiale del gioco.

Cosa faresti se avessi la possibilità di rivivere il tuo passato e mettere a posto tutti gli sbagli che hai commesso per avere, potenzialmente, un esito diverso? Molti di noi ci pensano e cercano di dare una risposta a questa domanda.
Hindsight 20/20 ci permette di aggiustare tutti gli errori delle precedenti giocate e di riviverli per poter sperimentare diversi gameplay ed esperienze di gioco. Ogni partita ci offre esperienze e finali che sono personalizzati e unici, in quanto influenzati dalle nostre scelte e azioni.
Ad esempio… vivi in una città che ha come ideali la pace a l’armonia: infrangerai le regole della città per una causa maggiore o rispetterai i valori fondanti della città? Lo sceriffo di questa città ha ucciso tuo padre. Lo ucciderai e violerai l’etica cittadina? O risparmierai la sua vita e gli permetterai di avere sempre più potere? Le domande con un dilemma morale sono ciò su cui si basa il gioco. Le decisioni che prendi hanno delle conseguenze reali e significative, che ti permetteranno di scoprire il potere della tua moralità.