CTR Nitro Fueled

Crunch Bandicoot, Zam e Zem si uniscono alla corsa di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Nella giornata d’ieri, Activision e Beenox hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato alla Nitros Oxide Edition di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Per l’occasione, le due compagnie ne hanno approfittato per annunciare 3 nuovi personaggi presenti nel roster del gioco: Crunch Bandicoot, Zam e Zem.

Crunch Bandicoot è stato introdotto per la prima volta in Crash Bandicoot L’ira di Cortex (titolo del 2001 per Gamecube, Xbox e PS2), mentre Zam e Zem ritornano da Crash Nitro Kart (gioco del 2003 per le console citate prima, GBA, N-Gage e cellulari Java). Questa è una bella notizia, visto che conferma che Activision ha intenzione di sfruttare anche il cast espanso di Crash aggiunto nei giochi successivamente ai capitoli Naughty Dog.

I 3 personaggi sono utilizzabili anche nella versione normale del gioco, ma devono essere sbloccati (mentre nell’edizione limitata si hanno immediatamente nel roster). La limited, però, ha i costumi come contenuti esclusivi, e oltre a quelli precedentemente annunciati sono ora stati confermati Crunch Robot e Nitros Oxide Star.

Crash Team Racing Nitro Fueled

In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 21 Giugno 2019 su PS4, Xbox One e Switch.