Persona 5 Royal

Annunciato Persona 5 Royal per PS4, dove arriverà nel 2020!

Persona 5 Royal, JRPG sviluppato da Atlus e versione migliorata e potenziata del famoso ed acclamato Persona 5 del 2017, è stato annunciato per PlayStation 4, dove arriverà il prossimo ottobre in Giappone, mentre in occidente arriverà nel 2020.

La notizia dell’arrivo di Persona 5 Royal su PlayStation 4 è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Atlus, la quale ci fa sapere che questa versione introdurrà:
– nuovi personaggi
nuovi elementi di gameplay
nuovi approfondimenti sulle vite e sui problemi dei Phantom Thieves (capitanati dal nostro amato Joker, che ha fatto recentemente l’ingresso nel roster di Super Smash Bros. Ultimate)
– la possibilità di poter vivere e sperimentare un ulteriore terzo semestre alla Shujin Academy

Adesso, allora, mentre attendiamo ulteriori informazioni su Persona 5 Royal [magari un annuncio per Nintendo Switch, dopo i tanti rumor apparsi sul web… Speriamo bene! NdR], vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco in giapponese e vi propongo una panoramica di Persona 5 del 2017.

Grandi notizie per i fan degli RPG! Scopri la storia picaresca di una giovane squadra di ladri fantasma in quest’ultimo capitolo dell’acclamata serie Persona.
Di giorno potrai goderti la vita da liceale nella grande città, trascorrendo il tempo come preferisci. Le amicizie che stringerai con le persone che incontri si riveleranno molto utili per aiutarti a compiere il tuo destino! Dopo la scuola, usa il Navigatore metaversale sul tuo smartphone per infiltrarti nei Palazzi, mondi surreali creati dal cuore degli adulti corrotti, quindi scatena la tua doppia vita di ladro fantasma.
Grazie al potere di Persona, potrai manipolare la mente dei criminali rubando il Tesoro dei loro desideri malevoli. Unisciti ai tuoi nuovi amici nella lotta per riformare la società con il tuo senso di giustizia!