Table Top Racing: World Tour - Nitro Edition

Table Top Racing: World Tour – Nitro Edition – giochiamolo in anteprima su Nintendo Switch!

Come già annunciatovi in una news, il racing game arcade Table Top Racing: World Tour – Nitro Edition approderà su Nintendo Switch il giorno 1° maggio con un’edizione esclusiva contente tutti gli aggiornamenti rilasciati sulle altre piattaforme ed in più la possibilità di giocare in Split-Screen a 2 giocatori sia online che in locale.

Il gioco realizzato dai ragazzi di Playrise Digital ed edito da Greenlight Games promette dei contenuti in singolo capaci di tenerci occupati per oltre 25 ore di gioco! Noi di GameScore abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima il gioco ed eccoci oggi con un nostro video gameplay dove vi mostriamo i primi coloratissimi tracciati e il garage dove modificare e potenziare il nostro bolide. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Se come noi amate i racing game arcade e quindi pensate di acquistare questo Table Top Racing: World Tour – Nitro Edition, vi informiamo che attualmente il gioco è in promozione ad un prezzo scontato di 22,23€ (prezzo ufficiale 27,79€).

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Mettiti al volante di 16 stupende auto da corsa miniaturizzate ed affronta delle “combat-racing” senza eguali. Padroneggia più di 30 piste da corsa table-top e più di 180 eventi in una corsa verso la gloria, poi porta la sfida Online per competere con i migliori del mondo.

Su Nintendo Switch potrai portare anche un amico! Competi offline o online con le due nuove modalità di gioco in split-screen. Gareggia testa a testa nella modalità “Splitscreen Vs. Battle” e sfida l’I.A., o vai su internet con la modalità “Splitscreen Online” e sfida tutto il mondo!

Schiaccia i tuoi nemici con le 8 astute “Armi Power-up” e le 6 diverse “Armi da ruota”, e libera il percorso verso la vittoria!

Le corse potenziate in miniatura non sono mai state così belle e divertenti.