Nintendo Logo

L’Icarus V e i Campionati Internazionali Europei Pokémon, targati Nintendo, si terranno questo week-end!

Questo week-end, ovvero dal 26 al 28 aprile, ci aspettano due tornei targati Nintendo che promettono davvero scintille, ovvero l’Icarus V, il più grande torneo di Super Smash Bros in Italia, e i Campionati Internazionali Europei Pokémon, torneo europeo dedicato al gioco di carte collezionatili (GCC) Pokémon e ai videogiochi Pokémon, ovvero Pokémon UltrasolePokémon Ultraluna e Pokkén Torunament DX.
Vediamoli un pochino più nel dettaglio!

L’Icarus V si svolgerà dal 27 al 28 aprile ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna.
Nel corso degli anni, l’Icarus ha avuto un enorme successo in termini sia di adesioni che di pubblico, tanto da diventare un torneo riconosciuto anche a livello internazionale: quest’anno saranno presenti anche giocatori del calibro del francese Gluttony (per chi non lo conoscesse è uno dei top player di Super Smash Bros. a livello mondiale).
Potete cliccare qui per essere indirizzati direttamente al sito del torneo e leggere così ulteriori informazioni.

I Campionati Internazionali Europei Pokémon, come vi avevamo già riportato precedentemente in un nostro articolo, si disputeranno dal 26 al 28 aprileBerlino, presso l’hotel Estrel.
In questa tappa europea dei Campionati Internazionali Pokémon, vengono messi in palio premi e Championship Points, importantissimi per la graduatoria finale della competizione.
Potete cliccare qui per essere indirizzati direttamente al nostro articolo e leggere così informazioni utili sugli orari della diretta streaming.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’arrivo del week-end per goderci l’Icarus V e i Campionati Internazionali Europei Pokémon, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Icarus V e il video della prima giornata dei Campionati Internazionali Oceaniani [giusto per darvi un assaggio NdR].