Doraemon Story of Seasons

Doraemon Story of Seasons annunciato per il mercato occidentale di Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo in Giappone, Doraemon Story of Seasons, gioco di simulazione agricola in fase di sviluppo da Marvelous e Brownies che unisce gli elementi della serie Story of Seasons, meglio conosciuta come Harvest Moon, con i personaggi del famoso manga Doraemon, è stato annunciato anche per il mercato occidentale di Steam Nintendo Switch, dove il suo arrivo è previsto per questo autunno.

L’annuncio di Doraemon Story of Seasons per il mercato europeo ed americano è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Continuate a seguirci per restare aggiornati e per sapere quando uscirà il gioco!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Doraemon Story of Seasons e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment.

Il celebre personaggio di Doraemon incontra la popolare serie di Story of Seasons in un nuovo gioco che consentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.
Nobita e gli altri celebri personaggi del franchise di Doraemon parteciperanno a questa piacevole avventura nella celebre cittadina originale del titolo. I giocatori potranno sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti. Ovviamente, i gadget segreti di Doraemon saranno sempre disponibili per aiutarli nella loro avventura!