Shakedown: Hawaii

Svelata la data d’uscita di Shakedown: Hawaii, in arrivo il 7 Maggio!

Vblank Entertainment ha finalmente annunciato la data d’uscita di Shakedown: Hawaii, in arrivo per Nintendo Switch, Playstation 4, PS Vita e PC il 7 Maggio di quest’anno. Il gioco, in grafica a 16 bit, è previsto perfino per Nintendo 3DS, ma gli sviluppatori – nel comunicato stampa profuso – ci tengono a precisare che avverrà presto, dunque non contemporaneamente alle altre console. 

Vblank dichiara infatti, in merito alla console portatile della grande N: “ha bisogno di qualche tocco in più, ma supporterà sia l’originale Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS”.

Qui di seguito vi proponiamo anche il Trailer del gioco – mostrato anche in un nostro vecchio annuncio – con una panoramica, più che chiara, del Gameplay di Shakedown: Hawaii:

Dal Nintendo eShop:

L’azione open-world si sposta ai tropici con Shakedown: Hawaii.
Dagli uffici alle strade, Shakedown è una parodia del mondo dei colletti bianchi e dei crimini che lo accompagnano. Costruisci il tuo impero, monopolizza i mercati e cambia i connotati dell’isola!

Shakedown: Hawaii sarà disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4, PS Vita e PC il 7 maggio 2019 per 19,99 euro. I pre-ordini per l’edizione fisica di Shakedown per PS Vita si apriranno il 3 maggio. È limitato a 4.800 unità e sarà disponibile per 29,99 euro (probabilmente in esclusiva per il mercato americano).

Vi proponiamo, inoltre, la  nostra recensione di Retro City Rampage DX  cliccare qui (versione migliorata dell’originale Retro City Rampage) per Nintendo Switch.