RollerCoaster Tycoon Adventures

RollerCoaster Tycoon Adventures: giochiamolo alla versione PC

RollerCoaster Tycoon Adventures è l’ultimo episodio della famosissima serie di gestionali dedicati ai parchi divertimenti. Il gioco realizzato da Nvizzio Creations e pubblicato da Atari è stata esclusiva temporale per Nintendo Switch per poi approdare anche su PC tramite la giovane piattaforma digitale di Epic Games.

Nella nostra recensione vi abbiamo già parlato dettagliatamente di come il gioco riesce a divertire ed intrattenere durante la gestione e crescita dei nostri parchi divertimento, quindi oggi vi proponiamo un nostro video gameplay dove mostriamo tutta le sequenze di tutorial del gioco della controparte PC. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Un gestionale divertente per tutta la famiglia!
Una simulazione di parchi con stile grafica nuovi e allegri, e così intuitiva da permettere ai giocatori di tutte le età di creare il parco di divertimenti dei loro sogni!

I giocatori hanno tre diverse modalità di gioco per costruire il loro impero del divertimento — Modalità avventura avvincente, scenari complicati e modalità sandbox. Oltre 120 fantastiche attrazioni, ristoranti e negozi che riempiono i parchi di azione e divertimento. Grazie alla costruzione intuitiva delle attrazioni i giocatori potranno creare con facilità delle adrenaliniche montagne russe solo per i più temerari. Quattro ambientazioni a tema uniche con opzioni acquatiche e terrestri, per dare a ogni parco un tratto distintivo e avvincente. Grazie a RollerCoaster Tycoon, gestire un parco di divertimenti non è mai stato così facile!

Sviluppato originariamente per Nintendo Switch

Per chi è interessato all’acquisto vi informiamo che RollerCoaster Tycoon Adventures è attualmente disponibile al prezzo di 29,99€ sullo store di Epic Games (ovviamente parliamo della sola versione PC).

Ultimo aggiornamento: 2023-12-06 at 12:10