Fitness Boxing

Fitness Boxing ha raggiunto il traguardo delle 300.000 copie vendute!

Fitness Boxing, il gioco sportivo misto a un rhythm game sviluppato da Imagineer e uscito a dicembre dell’anno scorso su Nintendo Switch, ha raggiunto, tra copie fisiche e digitali, il traguardo delle 300.000 copie vendute!

Il numero di copie vendute di Fitness Boxing è stato comunicato via Twitter dalla stessa Imagineer, la quale ringrazia tutte le persone che hanno acquistato il gioco e che continuano a supportarlo giorno dopo giorno.

Anteprima Prodotto Prezzo
Fitness Boxing Fitness Boxing 53,09 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 12:44

Vi ricordo che Fitness Boxing è disponibile all’acquisto in formato fisicodigitale al costo di 49,99 €. Inoltre, sull’eShop è disponibile anche una demo gratuita del gioco.

Ancora auguri a Imagineer per il traguardo raggiunto e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer panoramica in inglese di Fitness Boxing per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Fitness Boxing per l’ibrida di Nintendo.

E’ ora di fare un po’ di moto! Con Fitness Boxing puoi allenarti con esercizi basati sulla boxe al ritmo delle versioni strumentali di celebri brani pop!
– un istruttore di boxe tutto per te: fai esercizio quando e dove vuoi con Fitness Boxing per Nintendo Switch! Scopri allenamenti ispirati alla boxe e muoviti al ritmo di grandi successi di artisti come Lady Gaga, LMFAO, Avril Lavigne e molti altri! Che il tuo obiettivo sia migliorare la tua forma fisica o il tuo benessere generale, allenare parti del corpo specifiche o fare semplicemente un po’ di moto con un amico, impugna un Joy-Con (o due!) e pratica mosse da pugilato al ritmo di grandi brani pop!
– allenamenti personalizzati: migliora la tua tecnica sferrando diretti, ganci e montanti. Quando avrai perfezionato i colpi di base potrai passare a tecniche avanzate come ritrazioni e blocchi. Il tuo istruttore personale ti incoraggerà durante gli allenamenti e ti guiderà tra pose e mosse fino a quando non le avrai imparate tutte!
– tieni traccia del tuo progresso: per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, Fitness Boxing misura le tue prestazioni in vari modi, tenendo per esempio conto del numero di pugni che sferri e delle calorie che bruci. Usa i punteggi e le valutazioni dei tuoi allenamenti come base di partenza per migliorare! Vuoi statistiche ancora più dettagliate? Puoi inserire il tuo peso e controllare l’andamento del tuo IMC (indice di massa corporea) con dei comodi grafici, oltre a consultare un calendario dei tuoi allenamenti passati e futuri. Chissà, completando determinate sfide potresti persino sbloccare nuovi contenuti…
– una sessione di cardio dovunque tu sia: vuoi semplicemente fare un po’ di moto senza obiettivi particolari? In Allenamento libero sei tu a decidere quando e come allenarti. Concentrati su parti del corpo specifiche, come la schiena, il petto, le spalle e le gambe, o allena tutto contemporaneamente, dovunque tu sia! Puoi anche modificare la velocità e l’intensità degli allenamenti in base ai tuoi obiettivi