Puyo Puyo Champions

Annunciato ufficialmente Puyo Puyo Champions con tanto di data di uscita

Da vari mesi, ormai, in Giappone è stato reso disponibile Puyo Puyo eSportscapitolo interamente competitivo della fortunatissima serie di Puzzle Game del Sonic Team. I fan del franchise, quindi, non vedevano l’ora che SEGA portasse questo episodio anche in occidente, e nella giornata di oggi l’azienda giapponese ha confermato che Puyo Puyo Championship (cosi si chiama il gioco da noi) sarà disponibile dal 7 Maggio 2019 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch al prezzo di 19.99 €.

https://www.youtube.com/watch?v=XpDkwodAX7U&t=0s

Questo titolo (che sarà disponibile esclusivamente in formato digitale) possiede diverse caratteristiche per far felici gli appasionati, tra cui:

  • Il titolo si basa sulle regole preferite dai fan, ovvero quelle di Puyo Puyo 2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever. Infatti, è perfino inclusa la popolare Modalità Fever in cui bisogna sconfiggere i nostri avversari con catene già pronte.
  • Una nuovissima modalità torneo a otto giocatori, ottimo per sfide competitive in locale
  • Un nuovo sistema di replay completamente migliorato, che oltre a registrare le partite effettuate con “Battle History” si potrà assistere ai momenti salienti degli scontri effettuati (grazie ai timestamps).
  • Possibilità di selezionare le voci inglesi o giapponesi, con testi perfino in francese, tedesco, spagnolo, cinese o coreano (non è prevista la lingua Italiana in alcun modo).
  • Una modalità online per scontrare i giocatori di tutto il mondo
  • Personaggi presi da diversi episodi della serie.

Puyo Puyo Champiosnhip

Per gli appassionanti di questa amatissima serie SEGA è una bellissima notizia, voi non vedete l’ora di tornare a far scoppiare bolle per dimostrare chi è il miglior giocatore del mondo? Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.