Crashbots

Crashbots su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Crashbots, gioco shoot’em up arcade sviluppato da Neonchimp Games e uscito nel 2017 su dispositivi mobili iOS e Android e nel 2018 su Steam, verrà pubblicato da Sometimes You il prossimo 1 maggio anche sugli store digitali di Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [potete acquistarlo sull’eShop con uno sconto del 10% fino al 1 maggio NdR].
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: riusciremo a evitare i nemici e ad arrivare alla fine di ogni livello prima che le nostre batterie si scarichino?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Crashbots per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Prendi il controllo dell’ultima linea di robot e metti alla prova le loro capacità di combattimento, agilità e resistenza in varie arene piene di ostacoli pericolosi.
– 5 diversi robot: ogni robot ha le proprie statistiche e un unico attacco pesante. I robot possono essere aggiornati per migliorare la loro durata e la loro potenza di combattimento. È possibile sbloccare nuovi robot trovando tutte le loro parti che sono nascoste nei vari mondi e modalità di gioco
– world mode: in questa modalità di gioco devi raggiungere il traguardo di ogni livello prima che la batteria si esaurisca. World Mode ti porta attraverso 5 mondi diversi che hanno ognuno i loro tranelli unici e nemici che cercheranno di distruggerti. Il livello finale di ogni mondo è una grande lotta con i boss
– endless mode: in questa modalità di gioco devi correre il più lontano possibile prima che la tua energia si esaurisca