Cytus α

Cytus α arriverà il prossimo 25 aprile su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante il RayarkCon 2018Cytus α, rhythm game sviluppato da Rayark Games e versione remastered di Cytus del 2012, arriverà il prossimo 25 aprile sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 49,99 €.

La data di uscita di Cytus α sull’ibrida di Nitendo è stata resa nota recentemente via Twitter da Flyhigh Works, che si occuperà della distruzione del gioco sull’eShop, dove è già possibile fare il suo preordine.
Cytus α, continua il tweet, riceverà anche un’edizione fisica, che verrà curata da PM Studios: mentre in America arriverà il 14 maggio, per l’Europa ancora non è stata rivelata una data precisa.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 aprile per poter giocare a Cytus α, vi lascio in calce all’articolo il trailer per Nintendo Switch e una sua brevissima descrizione, reperibile integralmente sull’eShop.
P.S. potete cliccare qui e qui per leggere le nostre recensioni per dispositivi mobili iOS e Nintendo Switch rispettivamente di Cytus IIDeemo, sviluppati sempre da Rayark Games.

Concentrati sul ritmo. Le “note (icone circolari) e le linee rappresentano la musica. Prova a raggiungere il punteggio più alto possibile. Puoi giocare con un controller o usando il touch screen.