Reverse Crawl

Reverse Crawl: il GdR strategico a turni arriverà il 10 maggio su Nintendo Switch!

Reverse Crawl, gioco di ruolo strategico a turni sviluppato da Nerdook Productions e uscito nel 2015 su Steam, arriverà il prossimo 10 maggio sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Reverse Crawl sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della distribuzione del gioco, mentre Stage Clear Studios si occuperà del porting.
Reverse Crawl su Nintendo Switch, continua il comunicato, presenterà una nuova modalità locale player versus player e un’interfaccia utente completamente modificata per la console.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 10 maggio per poter giocare a Reverse Crawl, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal Microsoft Store [il gioco appare listato anche su Xbox One, ma non è stato annunciato… NdR].

Purtroppo sei già morto! Ma come Re dei redivivi, non sarà certo questo banale inconveniente a impedirti di reclamare il possesso del tuo trono. Reverse Crawl è un frenetico gioco di ruolo e strategia a turni che ti consente di guidare orde di servitori mostruosi e seguaci dell’oltretomba per affrontare le armate scelte dell’ignobile Regina rossa.
– sconfiggi i nemici usando un sistema di combattimento tattico a turni davvero profondo
forma un’armata di abitanti dei dungeon più oscuri, tra cui scheletri, zombi, goblin e molti altri
– una campagna dinamica sempre diversa, arricchita da una trama ramificata
combatti e fatti largo nelle modalità Campagna ed Endless, o affronta la nuova modalità PvP in locale
giocando potrai sbloccare nuovi servitori, caratteristiche e poteri
creato da un unico sviluppatore indie, Nerdook (Monster Slayers, Vertical Drop Heroes)