Pig Eat Ball

Pig Eat Ball arriverà nel terzo trimestre del 2019 su console!

Pig Eat Ball, il gioco puzzle arcade d’azione sviluppato da Mommy’s Best Games e uscito a settembre del 2018 su Steam, arriverà nel terzo trimestre del 2019 (quindi in un mese compreso tra luglio e settembre) su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La finestra d’uscita di Pig Eat Ball su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Mommy’s Best Games, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere  la data di uscita di Pig Eat Ball su console, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Re Torta, il monarca con una fetta di torta al posto della testa, ha deciso che è giunta l’ora che sua figlia si sposi, ma lei non la pensa allo stesso modo!
Per trovare il candidato ideale per la figlia il Re indice i “Giochi Reali”. Il vincitore sposerà la Principessa Fiocco. Dopo aver cercato inutilmente di far cambiare idea a suo padre, la principessa decide di partecipare ai giochi sotto mentite spoglie. Durante la competizione, Fiocco scopre un piano diabolico che minaccia la sopravvivenza del regno della stazione spaziale.
Riuscirà a vincere i Giochi Reali e a sventare il piano diabolico prima che sia troppo tardi?
– intricato gioco arcade: diventa più grande man mano che mangi. Vomita per rimpicciolirti. Vomita su tutto ciò che si muove. Raccogli le ricompense
– esplora mondi mostruosi: vasti mondi interconnessi, brulicanti di vita e pieni di ricompense segrete. Viaggia attraverso cinque aree uniche come i Giardini di sushi, il Diner spaziale e la Fattoria astrale
– sfide studiate nei minimi dettagli: ogni avvincente livello non-procedurale contiene un tranello unico o un enigma che devi risolvere mentre ti trovi a bordo dei nastri trasportatori e devi scansare tori alieni, sputare bombe, mangiare torte volanti o lanciare palle… impossibile annoiarsi!
– boss giganti e selvaggi: una decina di boss vomitosi si abbatteranno su di te. Come sconfiggerai il Millepiedi a fisarmonica? Come affronterai una montagna di nachos vivente? Usa il CERVELLO, le tue ABILITÀ e la tua BOCCA!
– potenziamenti assolutamente unici: ci sono decine di travestimenti speciali sparsi per tutto il Regno della Stazione Spaziale. Oltre a essere belli, i travestimenti ti conferiscono abilità speciali! Ognuno di essi ha un Pro e un Contro. Cambiali per trovare quello più adatto a ogni situazione