Trine: Ultimate Collection

Modus Games presenta Trine: Ultimate Collection tramite un nuovo trailer

Modus Games ha, di recente, rilasciato un nuovo interessantissimo trailer inerente a Trine: Ultimate Collection, titolo in uscita il prossimo inverno. Questa particolare collection verrà rilasciata su PlayStation 4, Xbox One e PC e conterrà tutti i primi quattro capitoli della saga, ovvero Trine, Trine: 2, Trine: 3 – The Artifact’s of Power e, dulcis in fundo,  Trine 4: The Nightmare Prince.

La nuova compilation verrà rilasciata sia in formato digitale che retail; chi recupererà il gioco in versione fisica riceverà diversi contenuti bonus, come una mappa del mondo di gioco e un libro artistico digitale con i dettagli di alcune scene tratte direttamente da Trine 4: The Nightmare Prince. Ad ogni modo, chiunque effettuerà il pre-order riceverà un contenuto esclusivo, non svelato dai ragazzi di Modus Games, all’interno del gioco.

Come avrete notato, la versione per Nintendo Switch non vedrà la luce, almeno per il momento, nonostante sulla console ibrida Nintendo siano già stati rilasciati Trine 2: Complete Story e Trine Enchanted Edition. Siete rimasti delusi dal mancato rilascio di Trine: Ultimate Collection per la console targata grande N? Oppure siete fiduciosi in vista di un suo annuncio futuro?

Per concludere, ecco a voi il trailer rilasciato dalla software house statunitense: